Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino, il 18 maggio ad Ancona il convegno su “servizi e terziario per l’area territoriale di Ancona”
ANCONA – “Servizi e terziario per l’Area territoriale di Ancona” è il titolo del convegno che Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino organizza per il 18 maggio ad Ancona.
Presso l’auditorium “Valdimiro Belvederesi” del centro direzionale di Confartigianato in via Fioretti 2/a, rappresentanti della politica, delle istituzioni e della cultura si confronteranno su quelle che possono essere le strategie di sviluppo del capoluogo di Regione e dell’area territoriale di riferimento, dove i servizi e il terziario svolgono una funzione centrale.
“Il confronto vuole essere l’occasione per capire il ruolo che le micro e piccole imprese possono avere nell’immediato futuro e quali potranno essere le opportunità di crescita”, ha sottolineato Marco Pierpaoli, Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.
Ad intervenire il Presidente della Regione Francesco Acquaroli e il sindaco Valeria Mancinelli. A prendere parte alla tavola rotonda, coordinata dal Direttore del Corriere Adriatico, Giancarlo Laurenzi, il professor Gian Luca Gregori, Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, il dottor Vincenzo Garofalo, Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Centrale, il professor Mario Baldassarri, Presidente dell’ISTAO e il dottor Paolo Mariani, Direttore Generale del Confidi Uni.Co.