Secondo appuntamento con MatchMaking Marche, la prima fiera virtuale di Confartigianato in collaborazione con DIH
2 Marzo 2022
Un minuto di lettura
Secondo appuntamento con MatchMaking Marche, la prima fiera virtuale di Confartigianato in collaborazione con DIH
ANCONA – Secondo appuntamento per MatchMaking Marche, la grande fiera virtuale che ha avuto il suo esordio due settimane fa con grande interesse e successo. La fiera, in programma il 3-4-5 marzo, sarà dedicata al Made in Italy Marchigiano, in particolare ai settori Fashion, Legno e Arredo, Design, Artigianato Artistico e Metalmeccanica.
Il futuro è adesso! Partecipa anche tu a “Matchmaking Marche”, la fiera virtuale creata dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Marche dedicata alle imprese e finalizzata ad individuare potenziali fornitori, clienti, partners per costruire una filiera virtuosa di aziende che vogliono legare la propria immagine alla Green Economy e alla transizione digitale 4.0.
Tutti coloro che si iscriveranno tramite in link sotto indicato, potranno partecipare gratuitamente ad una vera e propria fiera che, in modalità virtuale, consentirà di organizzare tutte le attività di un appuntamento fieristico.
I visitatori potranno muoversi tra gli stand, vincere simpatici omaggi prendendo parte a giochi on line, prenotare incontri B2B con potenziali fornitori, clienti o partners, richiedere video-call riservate, partecipare a tutti gli eventi, webinar e workshop in programma.