galluzzi
Acquambiente marche
galluzzi

Il poeta della musica Mogol questa sera a Numana

NUMANA – Questa Sera  1 agosto terzo appuntamento in  Piazza del Santuario a  Numana, con la Rassegna culturale Parliamone A..... Numana, che ospiterà il Maestro Mogol, paroliere, produttore discografico e scrittore.

La serata condotta dal Giornalista Maurizio Socci  ripercorrerà un viaggio nella musica attraverso il racconto della sua carriera, 523 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, con testi conosciuti da tutte le generazioni, definito il “più grande poeta 

della musica italiana” Mogol ha consentito la formazione a 2500 musicisti e condividerà  i suoi  ricordi, gli aneddoti le curiosità di come sono nati i suoi capolavori.

"Siamo davvero felici ed orgogliosi di ospitare  un'artista di questo spessore all'interno della nostra rassegna culturale" afferma il sindaco di Numana  Gianluigi Tombolini.
Si ricorda che l' ingresso per tutti gli eventi è gratuito e i posti non sono prenotabili.  Si consiglia l'arrivo in Piazza a partire dalle 20 e 45 per espletare tutte gli adempimenti e le procedure previste anti covid-19.

Comune di Numana