tesseramento
Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

I grandi eventi a Numana di questo fine settimana: il direttore Tg2 Gennaro Sangiuliano e il comico Enzo Paci

NUMANA - Venerdì  9 luglio inizia la rassegna culturale "Parliamone con…a Numana" con il Direttore del TG2 RAI Gennaro Sangiuliano, che si racconterà al microfono di Maurizio Socci nella Piazza del Santuario a  Numana. Il tema della conversazione sarà “La nuova geopolitica globale: dall’egemonia americana al mondo multipolare”. 

Un confronto sui saggi di Gennaro Sangiuliano "Il nuovo Mao: Xi Jinping e l’ascesa al potere nella Cina di oggi" e "Reagan il Presidente che cambiò l’America" (Mondadori). Gennaro Sangiuliano è un giornalista e saggista italiano, direttore del TG2 dal 31 ottobre 2018. È stato direttore del quotidiano Roma di Napoli dal 1996 al 2001, vicedirettore del quotidiano Libero e del TG1 dal 2009 al 2018.
Sabato 10 luglio spazio all'allegria con la rassegna Smile Numana che ospiterà il comico di Colorado Enzo Paci in "Tutto quello che c'è" uno spettacolo in cui il comico cabarettista presenterà il meglio del suo repertorio che spazia dal personaggio di punta "Mattia Passadore" a nuovi numeri comici.
Si ricorda che gli eventi inizieranno alle 21.30 e che l'ingresso è gratuito e i posti non sono prenotabili.  Si consiglia l'arrivo in Piazza a partire dalle 20.30 per espletare tutte gli adempimenti e le procedure previste anti COVID-19.