Appuntamento sabato prossimo con Viola e il Bosco, il teatro per bambini e ragazzi di Specchi Sonori
OSIMO – Sabato 24 luglio alle 21, al Chiostro di San Francesco di Osimo, va in scena Viola e il bosco, spettacolo di narrazione e teatro di figura di e con Marta Zotti, collaborazione drammaturgica e regia di Silvano Antonelli, produzione Ass.ne S.T.A.R. Torino
Continua la Scena dei Piccoli nella sua versione estiva al Chiostro di San Francesco di Osimo, un grande ritorno dal vivo all’aperto, un segnale di ripresa e di volontà di costruire dopo il difficile periodo della pandemia Covid 19, con il sostegno della Regione Marche e del Comune di Osimo.
I bambini da anni pubblico del progetto La Scena dei Piccoli riavranno la loro Scena dei Piccoli Estate ad Osimo: progetto d’essai nazionale del teatro ragazzi di qualità. Il progetto ha ormai otto anni di vita e ha chiamato nelle Marche ad Osimo, spettacoli di rilievo, con attenzione ai linguaggi artistici più vari.
Il costo del biglietto è di 6 €, la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta dalle 17,00 il giorno dello spettacolo, prenotazioni Tel 3773495379.