Concluso il Trofeo bocce dedicato a Giancarlo Picchio: molta partecipazione e tifo
Passatempesi e non solo hanno seguito il primo Memorial di bocce dedicato all’amato concittadino sompaso lo scorso anno. La premiazione fatta da Patricia, figlia di Picchio.
OSIMO – Conclusosi ieri sera a Passatempo il torneo di bocce Memorial Giancarlo Picchio organizzato dal Consiglio di Quartiere “Passatempo Padiglione”, che ha visto vincitori la terna composta da Agostinelli Sandro, Carbonetti Piero e Bruschini Fiore.
Ad arbitrare la semifinale e finale, sono stati Cola Gino e Carbonetti Maurizio.
Numerosa è stata l’affluenza dei residenti locali nelle serate del torneo.
Alla fine il Presidente di Quartiere Rolando Le Moglie ha invitato la figlia di Giancarlo Picchio Patrizia a premiare i vincitori con targhe ricordo.
La serata si è conclusa con un rinfresco per tutti i partecipanti e spettatori.
“Come Presidente di C.di Q. – ha poi commentato Le Moglie – rinnovo all’Amministrazione Comunale la richiesta di un intervento per sistemare l’area del bocciodromo, con la copertura della struttura, servizi igienici, illuminazione e sistemazione area circostante.
La Regione Marche ha stanziato 80.000 euro per un progetto di sistemazione , che mi auguro venga al più presto realizzato per riqualificare l’impianto sportiva, vista la vicinanza al campo di calcio e alla tensostruttura”.
Il bocciodromo infatti è un punto di ritrovo e socializzazione per i Passatempesi che si dilettano in questa disciplina sportiva, per ora solo e soltanto nei periodi estivi.
La finale del memorial è stata imandata a mercoledì a causa del protrarsi della semifinali fino a tarda serata.
Bruschini Carlo contro l’altra terna composta da Bruschini Fiore, Carbonetti Piero, Agostinelli Sandro.
La serata si concluderà con la premiazione ai vincitori da parte della figlia di Giancarlo Picchio e seguirà un piccolo rinfresco offerto dagli organizzatori.