L’arte in mostra a Osimo, la collettiva degli artisti osimani, grande gradimento per la mostra
OSIMO – Sta riscuotendo successo la collettiva di artisti osimani in esposizione nei locali a Piazza Nuova, via Saffi 2.
Grande accoglienza da parte del pubblico che ha saputo apprezzare i lavori degli artisti.
La collettiva è stata organizzata dall’associazione Antheas, l’intento unire i talenti degli artisti osimani in un unico locale, in centro per condividere la bellezza dell’arte.
Colori e creazioni sono arrivati direttamente al cuore dei visitatori, l’arte come mezzo di comunicazione universale di emozioni ha fatto centro a Osimo.
La location molto bella, con i giardini della piazza fuori e le sale all’interno, hanno fatto da splendida cornice a questa splendida iniziativa.
L’inaugurazione il 28 maggio con taglio del nastro del sindaco Simone Pugnaloni, la chiusura il 5 giugno.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Osimo e dalla Bcc che hanno creduto nel progetto, che infatti si è rivelato vincente.Già si potrebbe pensare a una replica il prossimo anno, vista la favorevole accoglienza di questa edizione.
Gli artisti che hanno partecipato sono: Roberto Brazzoni, Maria Luisa Mazzini, Carla Campagna, Anna Rita Mosca, Sabrina Cantori, Giuseppe Orlandi, Anna Maria Cingolani, Rossano Polverigiani,Giuseppina Falappa, Luciano Ravaglioli, Raffaella Giovatori, Maria Rita Serpilli, Olivia Graziosi, Emanuela Rocco, Anna Ragni.
La mostra rimane aperta dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19.