L’associazione Specchi Sonori lancia un appello a tutti i bambini “Venite a fare parte della giuria nel Premio Nazionale N Uovo Teatro”
OSIMO – L’associazione culturale Specchi Sonori di Osimo lancia un appello a tutti i bambini e ragazzi che vogliano partecipare a una esperienza unica e ricca di emozioni, comporre la giuria del Premio Nazionale N Uono Teatro.
Ecco cosa scrive la direzione artistica
https://www.ilsonar.it/infobandi.php?bando=nuovoteatro
“Cari amici piccoli e grandi
E’ iniziato il Bando N Uovo Teatro , il nostro premio nazionale Studi Teatro Ragazzi Unico nel suo genere con una Giuria dei Bambini.
Dopo tutte le difficoltà della pandemia, con così tanta incertezza per i Teatri , per gli artisti e per noi tutti interessati al Teatro e…. nonostante tutto l’edizione di quest’anno del Premio è ricchissima di proposte di qualità.
La fase della prima Selezione di otto finalisti da parte di una giuria di esperti è conclusa e vi chiediamo di aiutarci a diffondere il più possibile l’invito a partecipare a Bambini e Ragazzi che vogliano assumersi il compito di giurati.
Tutto si svolge peer questa fase on line e possono quindi partecipare ragazzi da ogni zona d’Italia, come da tutta Italia sono giunte le proposte artistiche di più di 40 compagnie-
.Le date degli incontri con le compagnie previsti sono 15,16 e 17 Ottobre”.
Di seguito il link per ogni info e per partecipare