LA PROPOSTA/ Al Cresciolo di Offagna il corso di Cucina Naturale con un Maestro Chef d’eccezione, Gregori Nalon
OFFAGNA – Cucina stellata e cucina naturale di qualità binomio perfetto. E’ quanto propone il Ristorante Il Cresciolo di Offagna con il corso di cucina Veg&Veg al suo esordio. Partiranno mercoledì prossimo 30 novembre le lezioni tenute da uno chef d’eccezione, Gregori Nalon, nome noto a chi segue in Tv sul canale 221 (Alice TV) il programma dedicato al buon cibo Piatti&Misfatti.
Al centro del corso la cucina veg naturale, che sfatando ogni preconcetto si rivelerà a chi non la conosce gustosa e assai ghiotta.
Il corso in partenza nei prossimi giorni proporrà agli allievi un menù in perfetto stile autunnale, con l’esaltazione del gusto dei prodotti che la terra offre in questa stagione riletti in chiave vegana e vegetariana. Ma non solo. Oltre alle ricette che Gregori saprà condividere con i suoi allievi anche i segreti che si nascondono dietro la buona riuscita della preparazione dei piatti.
Un’occasione a Offagna da non perdere, un corso interessante sia per chi è vegano e vegetariano sia per chi non lo è e avrà la possibilità di ampliare i propri orizzonti gastronomici .
La proposta de Il Cresciolo arriva poi proprio in un periodo adatto: quando si comincia a pensare alle imminenti festività e si è alla ricerca di pietanze nuove da proporre e perché no per stupire.
Il corso è a numero limitato per garantire che il maestro chef segua direttamente e con cura ogni partecipante, mercoledì 30 novembre al Ristorante Il Cresciolo di Offagna a partire dalle 19.
Per informazioni e prenotazioni
eleonora.staff@gmail.com oppure telefonando al numero 366 9581529