Mostra fotografica a Camerano, si parte mercoledì prossimo
CAMERANO – In occasione della festività del Santo Patrono e della Festa del Rosso Conero, a Camerano dal 28 agosto all’8 settembre
il Gruppo Fotografico “La Prospettiva” di Camerano realizzerà una mostra fotografica collettiva, con inizio dalla festa del Santo Patrono fino la Festa del Rosso Conero.
Come già in anni passati e vista la grande affluenza di visitatori dello scorso anno.
“Street Photography” collettiva fotografica a Camerano è stata realizzata dal Gruppo Fotografico “La Prospettiva” in collaborazione con il Comune di Camerano Assessorato alla Cultura.
La Mostra che presenta un corpus di 50 immagini sia in bianco e nero che a colori, mostra la quotidianità, insieme alle emozioni, la notte, la vita e
a “strada”, le vie delle città ela gente, ci conduce nell’universo visivo ed intimista degli autori. Ciascuno con il proprio stile e la propria sensibilità interpretativa, si misura su vari aspetti della nostra vita, regalandoci un percorso emozionante e suggestivo.
Il rapporto speculare tra ombra e luce nella fotografia, evidenziando le pieghe nascoste e i richiami segreti che si “agitano” tra questi due poli opposti della realtà, mettendo in comunicazione diverse visioni.