AAA Un’ambulanza per il Conero, al via la donazione
NUMANA – “??‘????????? ??? ?? ??????? ??? ??????”
E’ questo il nome della campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza per il servizio territoriale di emergenza-urgenza.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di venire in aiuto alle persone, offrendo un nuovo mezzo per l’emergenza sanitaria ai Comuni di #Numana e #Sirolo , dove la P.A. Croce Bianca è convenzionata per il servizio “118” e a tutti gli altri comuni limitrofi dove la Centrale Operativa di Ancona Soccorso ne disporrà l’invio in caso di necessità.
La somma da raggiungere si aggira intorno ai 110.000 euro. É questo il costo dell’ambulanza dotata delle apparecchiature in grado di garantire il supporto avanzato delle funzioni vitali, e non solo. Infatti, il mezzo sarà dotato anche del sistema di ricambio d’aria a pressione negativa: un flusso d’aria in costante avvicendamento all’interno del vano sanitario generato dall’emissione di aria respirata e di immissione di aria sanificata, con una frequenza elevata di cicli al minuto, permettendo così una importante diminuzione del rischio di contagio per gli operatori.
Tutti possono partecipare: enti, aziende, istituzioni, cittadini, gruppi di persone, anche con piccole cifre. Ricordiamo inoltre che la legge prevede incentivi fiscali, in forma di deduzioni e detrazioni, per i soggetti che elargiscono donazioni al terzo settore per promuovere la donazione .
??????:
Bonifico bancario BCC Filottrano – Filiale di Numana
???????????????????????????
Bonifico bancario UniCredit – Filiale di Numana
???????????????????????????
CAUSALE:
??‘????????? ??? ?? ??????? ??? ??????