Osimo Stazione inaugura la prima edizione di Corritalia, camminata non competitiva
Già aperte le iscrizioni per l’edizione inaugurale della manifestazione che vede impegnati già iversi comuni italiani. Ai primi 50 iscritti la maglietta ricorso.
OSIMO – Domenica 19 marzo alle ore 10.30 come tutti gli anni ormai da trenta anni partita il Corritalia la manifestazione promossa dall’Associazione AICS in collaborazione qui ad Osimo Stazione dall’Associazione “Giovane AOS”.
L’Evento prevede come di consueto la partenza in contemporanea in più di cinquanta Comuni solo in Italia con la partenza data su Radio 2 la domenica mattina.
La versione competitiva prevede una classifica comparata per i Runner qualificati, naturalmente ad Osimo Stazione si è preferito cominciare con una non competitiva, ma una semplice camminata aperta anche agli amici a quattro zampe per trovarsi insieme in un luogo con poco traffico e nel verde.
La partecipazione per questa edizione inaugurale è gratuita, per di più ai primi 50 iscritti verrà donata una T shirt ricordo evento. Per le iscrizioni seguire il Link della locandina o scannerizzare bare code , con la possibilià di iscriversi sul posto domenica mattina.
Grazie ai sponsor locale sarà offerto un piccolo ristoro a metà camminata e alla fine. Ben inteso che se qualcuno la volesse fare correndo e stabilire quindi il miglior tempo della giornata è libero di farlo.
Gli organizzatori attendono numerosi partecipanti. Le iscrizioni sono già aperte ma affrettarsi per avere la maglietta,