Questa sera a Senigallia “Note tra i Capelli”, musica e hair styling in passerella
SENIGALLIA – Serata all’insegna della bellezza oggi a Senigallia. Dalle 21. 30 in poi il Foro Annonario della cittadina si trasformerà in un palcoscenico dedicato all’ hair styling e alla musica di qualità, una passerella di bellezza a tutto tondo.
La collaborazione tra due prestigiose realtà ha prodotto l’unione particolare e assai intrigante tra la estetica e musica nell’evento “Note tra i Capelli”. A curare la parte dell’estetica la Oreal, marca di cosmesi tra le più note, la parte musicale è curata dalla Rebel Sound Italy, prestigiosa associazione musicale creata da Maria Antonietta Cannone e Cristiano Casoni, che segue da qualche anno i gruppi musicali e solisti emergenti. Per la Rebel e a fare da splendida cornice alla sfilata si esibiranno più musicisti e gruppi rock a offrire il loro repertorio donando al pubblico suggestivi momenti musicali a sottolienare l’hair styling delle modelle.
Un peccato mancare, quando le collaborazioni sono così artisticamente produttive e vanno a scandagliare universi apparentemente lontani tra loro ma in realtà accomunati dal un comune denominatore, la bellezza. Come si legge nella presentazione dell’evento “Un viaggio nell’universo musicale e hair styling dagli anni 50′ ai giorni nostri dove si fonderanno più forme d’arte a creare dei quadri per decennio. Colonna sonora delle creazioni degli hair stylist L’ Orèal, il graffio della musica live dei “ragazzacci” della Rebel Sound Italy”.