Torneo rionale di calcetto a Osimo Stazione: successo, partecipazione e senso di appartenenza
3 edizione del torneo rionale di calcetto ad Osimo Stazione. Ogni rione ha partecipato con un colore.
OSIMO –
È andato in scena con una finale veramente emozionante e con il pieno di pubblico la terza edizione del Torneo Rionale di Calcetto, venerdì 30 giugno si è svolta la finale tra i rioni musici e domatori vinta dal rione Musici meritatamente dopo le 4 giornate di gioco.
E stato un modo, dicono gli organizzatori, di coinvolgere tutta la frazione esaltando appartenenza al rione, infatti oltre al successo di pubblico con spalti della palestra sempre pieni, si è coinvolta la comunità. Ogni rione diviso per colore ha addobbato pali, cancelli e decorazioni col colore di appartenenza, poi ogni rione a esposto le proprie magliette e bandiere durante evento.
Per la cronaca il Torneo è stato vinto dai Rossi del Rione musicI secondo posto per i gialli dei domatori seguiti dai rioni verde di ABBADIA e buon quarto i neri del anfiteatro.
Menzione per gli appassionati capocannoniere GIOACCHINI,
Migliore portiere BALEANI
miglior giocatore KARALLIU
miglior goal FRONTINI
miglior parata JACONISI.
Gli organizzatori visto il successo si sono impegnati ad inventare altri eventi, si parla di beach Volley al femminile, e SAETTE SOTTO LE STELLE un 60 metri x ragazzini e non solo, poi la solita passeggiata in bici aperta a tutti fino al mare passando in campagna.
Tanto bolle in pentola, Giovane AOS tiene ad ringraziare Farmacia della Stazione è AIDS per il loro apporto e gli altri sponsor locali e il patrocinio del Comune.
E gli organizzatori a fine manifestazione invitano “Tutti invitati alla quarta del prossimo anno”.edizione
Gli organizzatori