Tutto pronto per la settimana dedicata alle feste patronali. Stasera le luminarie accese
Osimo si accende di luci ed eventi a partire da domani 9 settembre e per la prossima settimana. San Giuseppe da Copertino festeggiato tra sacro e profano.
OSIMO – Tutto pronto in città per dare avvio ai tanti eventi in calendario per le celebrazioni del patrono della città san Giuseppe a Copertino.
Già da questa sera saranno accese le luminarie, segno inequivocabile della festa osimana, e anche il palco sul quale si esibiranno ospiti noti e meno noti è pronto.
Cambierà anche la viabilità, il centro storico rimane off limits per consentire lo svolgimento delle iniziative in tutta sicurezza.
La polizia locale ha predisposto la segnaletica con le indicazioni dei divieti, anche di sosta, in orari e giorni prestabiliti.
Ad assicurare il collegamento con l’ospedale una viabilità alternativa che prevede la percorrenza di via Marcelleta, via Guasino e via Leopardi.
Per quanto riguarda il palinsesto di sabato 9 e domenica 10 settembre, previsto sabato< <s<e<r<a il tributo a Lucio Battisti con l’evento musicale “Il nostra caro Lucio” della cover< band “E penso a te>”>>> a partire dalle 21. Domenica sera lo spettacolo “Io e i Gomma Gommas”.