Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

La Nef Osimo al lavoro per la prossima stagione. il dg Matassoli: “Lo sport venga supportato in questo momento difficile”

La Nef Osimo al lavoro per la prossima stagione. il dg Matassoli: “Lo sport venga supportato in questo momento difficile”

OSIMO - La Nef Osimo al lavoro per programmare la prossima stagione. La società osimana è in piena attività su più fronti per pianificare al meglio l’annata sportiva 2020-2021. Dopo il gran lavoro svolto per far partire, in totale sicurezza, i centri estivi rivolti anche ai tesserati FIPAV, la dirigenza di Piazzale Bellini sta mettendo in ordine i tasselli per l’allestimento dell’organico del prossimo campionato di serie B, a cui parteciperà lo storico sodalizio biancoblu.

 

Leggi tutto...

E’ Daniele Degano il nuovo allenatore del San Biagio

Da lui riparte il progetto biancorosso per guidare i Galletti

E’ Daniele Degano il nuovo allenatore del San Biagio

OSIMO – Il San Biagio versione 2020/21 sarà allenato da Daniele Degano. L’esperto e forte centrocampista che già la scorsa stagione, a partire da dicembre, ha vestito la maglia biancorossa risultando decisivo nella rincorsa alla zona salvezza, farà il salto dal ruolo di giocatore a quello di tecnico. Con il Galletto sarà la sua prima

Leggi tutto...

Lettera aperta della Robur Basket alla città di Osimo

Lettera aperta della Robur Basket alla città di Osimo

OSIMO - Cara Città di Osimo...  È con grande affetto e nostalgia che vi scriviamo questo piccolo messaggio! Oggi sarebbero iniziati i nostri playoff, la fase più eccitante , stimolante ed esaltante della stagione. Li avremmo vissuti insieme a pieno e siamo sicuri che tra qualche ora il Palabellini si sarebbe riempito a festa, avrebbe pulsato in ogni suo settore di anime giallorosse e ancora una volta sarebbe emerso quanto la nostra città sia legata a questi adorati colori. Siamo sicuri che sarebbe stato un percorso stimolante che ci avrebbe portato chissà dove, ma in ogni caso avremmo vissuto questa avventura insieme e ci saremmo divertiti.

Solo un virus , un nemico invisibile poteva infrangere i nostri sogni , le nostre ambizioni e la nostra più grande passione. Noi siamo soliti affrontare avversari , ostacoli e problemi a testa alta e con grande dignità ed anche in questa fase non ci siamo tirati indietro. Siamo ancora nella fase della massima attenzione , per cui il nostro invito di rimanere in casa e stringere i denti rimane, ma allo stesso tempo stiamo iniziando a strizzare l'occhio al fututo , a quello che verrà. Sono presenti incognite, ovviamente legate alla straordinarietà della situazione, ma ciò che vi possiamo garantire è che appena si portà, ripartiremo da dove ci siamo lasciati , ovvero festanti al Palasport di Ponte San Giovanni dopo l'8° vittoria consecutiva. Ripartiremo con ancora più dedizione, impegno e voglia di rendere grande la nostra Città! Cari osimani ritorneremo a festeggiare tutti insieme, ne siamo sicuri!

Ufficio stampa Robur Basket Osimo

Leggi tutto...