tesseramento
Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Michele Marinelli torna al San Biagio

L’ex allenatore scelto come responsabile tecnico del nuovo settore giovanile

Michele Marinelli torna al San Biagio

OSIMO - Il San Biagio ha deciso di affidare l’incarico di coordinatore e direttore tecnico del costituendo settore giovanile a Michele Marinelli, 49 anni, figura già nota all’ambiente. Marinelli è stato infatti allenatore del San Biagio per due stagioni, nel 2014/15 con vittoria del campionato di Seconda categoria e 2015/16 con uno splendido quinto posto in Prima, la migliore posizione finora raggiunta dal Galletto nella sua storia. 

Leggi tutto...

Daniele Degano ancora alla guida della Prima squadra

Dopo la stagione scorsa mai partita il progetto del San Biagio riparte dall’ex Ancona

Daniele Degano ancora alla guida della Prima squadra

OSIMO – Daniele Degano, 39 anni, sarà ancora l’allenatore del San Biagio che la prossima stagione militerà di nuovo in Prima categoria. Dopo l’ultimo anno e mezzo surreale, con il campionato sospeso e poi mai ripartito, il direttivo del San Biagio presieduto da Gianni Cecati ha voluto continuare la strada intrapresa con l’ex giocatore, tra le altre, di Ancona e Parma. Degano era stato tesserato nel dicembre 2019 per rinforzare la rosa del Galletto e, anche grazie a lui, prima della pandemia, la squadra era uscita dalla zona playout a febbraio 2020. Poi il Covid ha fermato la rincorsa e anche quando, ad agosto scorso, il San Biagio ha ripreso la preparazione in vista del campionato 2020/21, con Degano che da giocatore era stato promosso allenatore, l’avventura è stata bloccata sul nascere dal secondo lockdown.

 

Leggi tutto...

A Offagna arriva il calcio camp Fundación Real Madrid. Ecco i dettagli

A Offagna arriva il calcio camp Fundación Real Madrid. Ecco i dettagli

OFFAGNA - Grandi novità in casa Giovane Offagna in vista dell’estate: la società del Presidente Andreoli è stata infatti selezionata per ospitare una settimana di camp estivo organizzato dalla Fundación Real Madrid, l’ente benefico che si occupa di promuovere in giro per il mondo l’immagine e i valori che hanno reso il Real Madrid il club migliore al mondo.

Il Clinic si svolgerà a Offagna presso lo stupendo impianto sportivo in sintetico, “R. Vianello” di via Moglie, dal 12 al 16 luglio 2021, dalle 8,30 alle 17,30 e sarà aperto ai giovani calciatori e calciatrici dai 7 ai 17 anni.

 

Leggi tutto...