jazz
 
siconte

La "nuova" Pesca Sportiva alla sua prima gara, ecco i premiati

OSIMO – Complice una tersa giornata e tanta partecipazione, la prima gara della Ops Osimo Pesca Sportiva ha regalato ai tanti partecipanti ore di vero divertimento, sport e relax.
inaugurata la nostra nuova gestione il 14 dicembre 2019 e il giorno 12 gennaio si è svolta la prima gara di pesca alla trota al lago Vescovara in via Pantani a Osimo.
I primi tre classificati sono stati:
1- Andrea Cenci
2- Morris Giaconi
3- Simone Pagano
Le premiazioni sono state fatte per il primo posto dal sindaco di Osimo Simone Pugnaloni e per il secondo e terzo posto dal presidente dell’associazione
il giudice di gara: Marco Casarola
L'associazione è giovane nata da un’idea di un gruppo di amiche e amici osimani amanti della pesca.
L’impegno del consiglio direttivo è quello di creare un gruppo unito e organizzato con l’intento di crescere per diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti della pesca sportiva e in generale gli amanti dello sport all’aria aperta.
L'associazione è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), riconosciuto dal CONI e ha per finalità lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva dilettantistica connessa alla disciplina della pesca sportiva.
Per ulteriori informazioni può andare sulla nostra pagina fb Ops Pesca Sportiva.