Castelfidardo, da Mestre arriva Gianmarco Fabbri. Ai saluti Achaval, Capitani, Cesca E Ristovski
CASTELFIDARDO – Nuovo innesto in casa Castelfidardo. I biancoverdi proseguono la loro campagna acquisti invernale e si portano a casa Gianmarco Fabbri, difensore classe ’97, in arrivo dal Mestre. Quello di Fabbri è un ritorno a casa: marchigiano di Senigallia, il difensore ha giocato gran parte della sua carriera fuori dalle Marche. Prima l’esordio nelle giovanili del Cesena, poi l’approdo al Rovigo – all’esordio, in D – e l’esperienza in Serie C con l’Alma Juventus di Fano.
Era il 2017/18. Il primo ritorno a casa nel dicembre 2019, con la Sangiustese e, dopo ancora, una stagione in Eccellenza, nel Vigasio, per arrivare a Mestre nel febbraio 2021, cominciando un sodalizio interrotto a dicembre 2022 con l’acquisto da parte del Castelfidardo.
Giocatore giovane e di talento, Gianmarco Fabbri andrà a rinvigorire la difesa fidardense, portando l’esperienza delle categorie superiori al servizio della rosa di mister Giuliodori. Contestualmente all’arrivo di Fabbri, salutano il Castelfidardo sia Santiago Achaval, sia Marko Ristovski, sia Matteo Cesca che Alessandro Capitani. Ai quattro giocatori in uscita vanno i ringraziamenti della Società ed un augurio per le loro prossime esperienze calcistiche.
Antonio Guerra
Ufficio Stampa GSD Castelfidardo