Domenica prossima dell’Osimana obiettivo è sull’ Atletico Azzurra Colli
L’Osimana cerca ulteriori conferme. Domenica 1 ottobre alle 15.30, davanti al pubblico amico del “Diana”, i giallorossi vanno a caccia della prima vittoria in campionato.
OSIMO – Di fronte i ragazzi di mister Stefano Senigagliesi si troveranno l’Atletico Azzurra Colli, fermo a 1 punto in classifica generale proprio come i “senza testa”. Un match a cui l’Osimana arriva dopo la vittoria nel derby di Coppa e il pari di Montegiorgio che ha dato un rinnovato slancio ai giallorossi, che potranno contare sull’apporto del loro caloroso pubblico.
“Questa partita sarà un crocevia importante per noi – afferma Lorenzo Alessandroni – perché vincere ci permetterebbe di cominciare a risalire la china della classifica. Stiamo lavorando bene durante la settimana e siamo tutti sul pezzo, sperando che la fortuna possa girare dalla nostra parte. Siamo in un momento di crescita sia a livello fisico che a livello d’intesa e dobbiamo continuare su questa strada. La società ci sta dando fiducia e dobbiamo ripagarla così come i tifosi”.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa USD Osimana