Lo scatto in avanti di Leonardo Puliti: ora è osservatore arbitro nazionale
Dopo 15 stagioni sportive a disposizione del Comitato Regionale Marchigiano, l’ osimano Leonardo Puliti si accinge a vivere una nuova esperienza da Osservatore Arbitrale a livello nazionale, dopo averla già vissuta prima da Arbitro e poi da Assistente Arbitrale.
OSIMO – Ecco le sue parole : “Una grande soddisfazione arrivata dopo una stagione intensa ma molto divertente. Voglio ringraziare dapprima tutti i Presidenti Cra Marche che ho avuto lin queste 15 stagioni : lRenato Picchio, Gustavo Malascorta, Carlo Ridolfi e Riccardo Piccioni. Insieme a loro tutti i componenti del CRA responsabili degli OA Pierluigi Staffolani, Oberdan Pantana, Alberto Misticoni, Guido Corradetti, Gianluca Racchi e Rito Briglia, tutti gli altri componenti del CRA, tutti gli Arbitri, tutti gli ASSISTENTI e tutti gli osservatorI. Tanti colleghi che mi hanno accompagnato e formato in questo lungo viaggio nei vari raduni e per i campi di calcio delle Marche.
Un ultimo ringraziamento ma non meno importante va al mio attuale presidente di sezione presidente Gilberto Sacchi ed a tutti i colleghi della sezione di Macerata”
Leonardo dalla prossima stagione sportiva farà parte dell’organico della Con Dil, abbreviazione di Commissione Osservatori Nazionale Dilettanti.