Lorenzo Manuali rivive in due targhe, la prima domani al campo sportivo di Osimo Stazione
OSIMO – Quano lo sport si unisce per ricordare un grande amico. E’ il caso delle manifestazioni in programma domenica prossima e sabato 19 novembre a Osimo, due targhe verranno apposte in ricordo di Lorenzo Manuali. Queste le parole degli organizzatori per presentare l’evento. “Un momento molto importante per la Sportware: un momento in onore e in memoria dell’ amico Lorenzo. In collaborazione con la Osimo Stazione ASD e la SSD
Osimo Dribbling, unite con noi da una stima e da una riconoscenza intramontabili per Lorenzo Manuali, nel campo 1 del CESPO di Osimo e nel campo 3 di Osimo Stazione verranno apposte due targhe in ricordo dell’importante attività svolta negli anni da Lorenzo in favore dello sviluppo del calcio a 5 e del calcio a 7 nelle Marche. Ma soprattutto della diffusione di uno spirito sportivo autentico, specchio di una libertà, di una sincerità e di una fratellanza umana in cui Lorenzo ha sempre profondamente creduto, e che ha sempre concretamente e quotidianamente vissuto.
Le due commemorazioni, momenti importanti nella vita della comunità Sportware che avremmo piacere di poter condividere con ognuno di Voi, si terranno a:
• Osimo Stazione c/o Centro Sportivo “Dario Bernacchia”: Domenica 13/11 ore 15,30
• Osimo c/o Ex-Cespo: Sabato 19/11 ore 15,30
Ringraziandovi in anticipo per la disponibilità e la vicinanza alla famiglia Manuali e alla Sportware”.
Sportware