Michele Bugionovo si racconta, la squadra, il basket, la Robur
OSIMO – Ipse dixit : L’intervista settimanale questa volta è toccata al nostro playmaker titolare , Michele Bugionovo, volto nuovo della Robur , ma che da subito si è preso la scena ed è letteralmente entrato nei cuori dei tifosi giallorossi, che ogni volta devono sobbalzare dai grandoni del Palabellini a causa delle sue pazze triple!
15.5 punti di media a partita, 5 assist a partita e 16 di valutazione media per lo straordinario Michele , risultato decisivo in molte partite per gli uomini di coach Castracani. Queste le sue parole:
“La squadra sta attraversando un buon momento che credo sia frutto del lavoro che stiamo facendo in settimana. La vittoria di Assisi è stata importante non solo perchè è stata ottenuta su un campo difficile, ma anche per come siamo riusciti a gestire i vari momenti della partita. Inoltre, questa vittoria ci permette di dare continuità ai risultati e ci consente di continuare ad inseguire le squadre che ci precedono in classifica.
Dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni, ora che siamo al completo riusciamo a dare più qualità agli allenamenti, e le prestazioni della squadra sono migliorate di conseguenza.
Ci teniamo a fare bene non solo per i sacrifici che ognuno di noi fa durante la settimana, ma anche per regalare delle soddisfazioni a tutti i tifosi osimani che vengono a sostenerci, in casa e in trasferta.
Domenica ad Osimo arriva la capolista Foligno, un’ottima squadra ben allenata. Sarà una partita difficile, in cui servirà una Robur solida e attenta. Sicuramente daremo il massimo per vincere. Ci aspettiamo il solito calore del Palabellini, che è stato determinante in tutte le vittorie casalinghe. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi e per invitarli alla partita.
Ci vediamo domenica, forza Robur!”
È chiaro l’invito per tutti i tifosi osimano , domenica abbiamo bisogno del 6°uomo tutti al Palabellini! #riempiamoilBellini ed andiamo alla Vittoria!
Ufficio stampa Robur Osimo