Pallanuoto, il team Osimo nuoto promosso in serie B. Ricevuti in Comune giocatori dirigenti.
OSIMO – Un ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale e un riconoscimento del prestigio sportivo che la squadra di pallanuoto osimana ha ottenuto. Ieri sera i campioni promossi in B con i dirigenti del team sono stati ricevuti in comune, queste le conclusioni dell’assessore allo sport Alex Andreoli. “ Si tratta di un risultato storico per la città di Osimo, un’impresa sportiva di grande portata che ritengo opportuno rimarcare e condividere con la nostra Comunità. Sulla base di questi motivi, ieri
alle ore 19 presso la Sala Maggiore del Comune di Osimo, di concerto con il sindaco Simone Pugnaloni, ho avuto il piacere di ricevere i giocatori del Team Osimo Nuoto, lo staff tecnico e dirigenziale della società con al seguito il settore giovanile, e un nutrito gruppo di tifosi che hanno supportato la squadra durante il campionato. Presente alla conferenza stampa anche il delegato provinciale del CONI, Fabio Luna.
Un ringraziamento particolare è andato al presidente della società Team Osimo Nuoto, Gianni Chieti, all’allenatore Omar Cappelloni e al capitano Andrea Santi, che in questi ultimi anni hanno lavorato con serietà, passione e in un’ottica di grande gioco di squadra. L’Amministrazione comunale, alla luce dei lusinghieri risultati ottenuti, continuerà a fornire il suo supporto alla società sportiva Osimo Nuoto, con l’augurio di essere protagonista anche in un campionato importante come quello delle serie B”.
L’Assessore allo Sport
Alex Andreoli