Volley Camerano e Castelfidardo, al via “Insieme per crescere”
CAMERANO – Sabato 15 ottobre si è tenuta la presentazione della BFTM Volley di Camerano in collaborazione con quella del volley di Castelfidardo nell’ambito del progetto “insieme per crescere”, che ha ideato una collaborazione tecnica e organizzativa pur mantenendo due situazioni distinte.
Presenti il Sindaco di Camerano, Oriano Mercante, e il Sindaco di Castelfidardo, Roberto Ascani, a dimostrazione della grande fiducia nella buona riuscita del progetto.
La pallavolo è un potente strumento educativo, uno sport aperto a tutti, che aiuta a sviluppare la socializzazione, grazie alla cooperazione, al gioco di squadra e al rispetto di idee e dei contributi degli altri.
Camerano vanta 42 anni di attività volti al lavoro sui giovani e alla crescita dei risultati. L’attività sul nostro territorio si svolgerà nell’arco di 11 mesi, con 130 atlete tesserate che si impegneranno in 10 campionati.
Inoltre, BFTM Volley vanta anche l’organizzazione dell’Easter volley, tenutosi sempre a Camerano, un torneo internazionale tra i più importanti in Italia e il Camp estivo a luglio.
Comune di Camerano