tesseramento
Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Numana offre servizi all' avanguardia per essere vicino al turista

Numana offre servizi all' avanguardia per essere vicino al turista

NUMANA - Si alza il sipario sulla stagione estiva e Numana è pronta ad accogliere turisti e visitatori con un'organizzazione turistica all'avanguardia all'insegna dei servizi e della sicurezza.

Dopo la presentazione ufficiale del ricco calendario di eventi effettuata dal Sindaco Tombolini lo scorso 17 giugno, prosegue l'impegno dell'Amministrazione Comunale con il completamento dell'attività organizzativa riguardante la viabilità ed alcuni importanti servizi turistici.
Nuovo look per i due uffici IAT di informazione e accoglienza turistica, i cui esterni sono stati completamente rinnovati in linea con l'immagine e i colori del nuovo logo Numana Regina del Conero.

 

Leggi tutto...

A Numana parte il Progetto “Ci sto? affare fatica! – facciamo il bene comune”, rivolto ai ragazzi dai 16 ai 21 anni

I giovani saranno impegnati durante il periodo estivo in azioni di cittadinanza attiva.

A  Numana parte il Progetto “Ci sto? affare fatica! – facciamo il bene comune”, rivolto ai ragazzi dai 16 ai 21 anni

NUMANA - Partirà il 14 giugno il progetto estivo “Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune” finanziato dalla Regione Marche e coordinato dal CSV Marche.
Anche il Comune di Numana ha aderito insieme ad altri 62 comuni marchigiani e le attività coinvolgeranno ragazzi dai 16 ai 21 anni riuniti in squadre per la cura e valorizzazione di beni e spazi pubblici. Sono già aperte le iscrizioni online sul portale www.cistoaffarefatica.it

 

Leggi tutto...

Per le visite guidate a Osimo domani la proposta è la ciclopedonale a Campocavallo e il Lungofiume

Per le visite guidate a Osimo domani la proposta  è la ciclopedonale a  Campocavallo e il Lungofiume

OSIMO – Altro appuntamento domani con le visite guidate di Osimo Turismo del sabato pomeriggio, una serie di itinerari culturalI e naturalistici alla scoperta dei punti suggestivi e affascinanti della città.
Dopo il successo dell’ itinerario delle fonti storiche a nord della città, in programma per sabato prossimo 22 maggio la visita naturalistica guidata lungo  la pista ciclopedonale di Campocavallo e il lungo fiume.
Per info e prenotazioni rivolgersi al punto Iat.

Leggi tutto...