Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Si chiama Acqua Del Conero e ha il profumo di questi luoghi magici

Il colore cristallino ricorda le limpide acque del mare del Conero e la profumazione racchiude l’aroma della terra della Riviera.
Acqua del Conero è nata un paio di anni, ma la sua fragranza ha subito affascinato tanto da ottenere risultati di gradimento del pubblico al di là di ogni aspettativa.
Una confezione lineare nella quale il contenuto celestino subito incuriosisce.
Il progetto inizialmente nasce come profumazione per ambienti. Un successo anche in quel caso tanto da far richiedere da parte della clientela un qualcosa in più. Quel qualcosa che si potesse “indossare” e portar con sé tutta la giornata: un profumo.

Presto detto sono state scelte e assemblate le essenze tipiche del territorio, il muschio del Conero, la rosa, i fiori chiari, la buccia di mela che tanto conservano del “sapore”, dell’aria e del mare.
Una fusione di aromi vincente. Chi l’ha acquistata per portarla lontano conserva con sé il ricordo vivissimo di una terra meravigliosa, chi invece è della zona indossa il suo Conero.

Acqua del Conero è stata scelta dall’”Associazione Riviera del Conero e Colli dell’Infinito” come brand olfattivo ufficiale della Riviera. E già diverse aziende e attività turistiche ne fanno dono privilegiandolo come regalo aziendale o come omaggio ai propri clienti e collaboratori.
Le confezioni disponibili sono da 50ml, 100ml e la confezione souvenir da 15ml.
Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito www.acquadelconeroshop.com