NUMANA TURISMO/Domani sera arriva Tarcisio – Max Pisu con la sua irresistibile comicità
NUMANA – Secondo appuntamento domani sera con Smile Numana, la proposta è Max Pisu In RecitalContinua la rassegna comica dll’estat numanese questa volta sarà piazza del Santuario farà da cornice allo spettacolo dell’artista a partire dalle 21.30.L’ospite è ben noto al grande pubblico televisivo che lo ha conosciuto il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo nei panni di Tarcisio, a Zelig. Famosi il suo “ciaaaaaaoooo” per rispondere al telefono e la sua infantile cattiveria che sfocia nel solito, quanto esilarante, “Minchia che ridere!” Max Pisu, nel tempo, ha espresso la sua poliedricità artistica fatta di una comicità garbata, di una recitazione pulita unite alla simpatia, caratteristiche che gli hanno permesso di distinguersi come conduttore, sia in ambito televisivo che live oltre che come attore di film, sit-com, fiction.
e smaschera la quotidianità, alternando fantasia e realtà vissute in chiave, come al solito, surreale e divertente.
Tanti i temi toccati, tra questi il rapporto genitori figli e i bambini, che crescono nell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie e problemi adolescenziali contraddistinti da tatuaggi, piercing, creste al gel forte e fidanzatini. Un transfert di riconoscimento di ragazzi e adulti.
Non mancherà lui, l’immancabile Tarcisio, che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, ci racconta nuove avventure: la sua squadra di calcio, il suo primo viaggio in aereo, l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito.