Vittoria di Fratelli d’Italia: accettato il ricorso presentato al TAR MARCHE per la sospensiva della direttiva Bolkestein!
NUMANA – FdI Numana ha ricevuto e volentieri condivide l’ordinanza del TAR Marche che accoglie l’istanza cautelare promossa da una serie di concessionari demaniali di Falconara ed Ancona che si erano visti prorogare le concessioni al solo 2022.
I concessionari sono stati assistiti dall’Avv. Cristina Pozzi – Docente Diritto Comunitario dei Trasporti presso l’Università di Parma, membro del Comitato per la riforma delle concessioni demaniali marittime presso il Mipaaft che è stata relatrice di Fdi Numana al convegno sulla direttiva Bolkestein organizzato lo scorso dicembre. questa e’ un’ottima notizia per tutti gli imprenditori balneari Numanesi e non solo.
Una splendida vittoria che Fratelli d’Italia saluta con plauso, avendo sempre contrastato l’entrata della scellerata direttiva che può distruggere anni ed anni di duro lavoro di ditte a prevalenza familiare a favore dei grandi gruppi esteri!
https://www.mondobalneare.com/tar-attendere-corte-ue-prima-di-decidere-su-concessioni-balneari/
Ufficio stampa FdI Numana